post-title Bici Pazze senza frontiere

Bici Pazze senza frontiere

Bici Pazze senza frontiere

http://www.hotelolimpicrimini.com/wp-content/uploads/2016/07/bici-pazze-senza-frontiere-2016_sg.png
Eventi e News a Rimini

Torna a Rimini uno dei eventi dedicati all’estate davvero “fuori di testa”, o meglio “fuori di ruote”: Bici Pazze senza frontiere. Il Carnevale dei carri bicicletta, dedicato alle due ruote, animerà la fine di agosto come evento cult della riviera romagnola. Grande divertimento quindi per grandi e piccini e tantissime risate per questa grande festa assolutamente da non perdere! Bici Pazze Senza Frontiere, è una pedalata stravagante che porta sul lungomare di Rimini le due ruote più bizzarre mai viste prima. La ciclo-kermesse è innanzitutto una festa a cui si partecipa in bicicletta, da soli o con un gruppo, purché pronti a mettersi in gioco, travestendosi, mascherando se stessi e il proprio mezzo nel modo più stravagante possibile.  All’arrivo premiazione delle bici più pazze, Dj set e animazione, in più stand gastronomici per cenare tutti insieme in attesa del grande concerto alle ore 21.00.
Il ricavato della manifestazione, come ogni edizione, sarà devoluto a sostegno dei progetto Saat School in Cambogia e del progetto di volontariato locale di aiuto agli anziani della nostra associazione.

Uno e più motivi quindi per essere presenti all’evento e per preparare subito la propria bici “pazza”, in maniera originale ed unica, ed anche per prenotare subito il soggiorno all’hotel rimini. Scegli l’hotel 3 stelle rimini ricco di confort e di servizi su misura per le aspettative di grandi e piccini. L’hotel vicino al centro è comodo da raggiungere ed è perfetto per chi ama fare shopping o andare alla scoperta dei locali e della vita notturna della riviera romagnola. In più l’hotel fronte mare, propone camere con ampi balconi vista mare e solarium esterno attrezzato. L‘hotel vicino alla spiaggia è anche un perfetto hotel per famiglie ed hotel per bambini, in quanto offre divertimento ma anche tanto relax da vivere in maniera davvero esclusiva!

 

Traduttore »