post-title 7’s giò no Rimini

7’s giò no Rimini

7’s giò no Rimini

http://www.hotelolimpicrimini.com/wp-content/uploads/2016/07/7’s-giò-no-Rimini.png
Eventi e News a Rimini

7’s giò no Rimini è un appuntamento davvero speciale per tutti coloro che hanno una certa familiarità con il numero 7… l’ora in cui ci si sveglia per andare a correre anche in vacanza, un buon modo per mantenersi in perfetta forma. Proprio grazie a 7’s giò no Rimini l’appuntamento diventa ancora più piacevole perchè questa è un’ora davvero silenziosa per fare cose davvero straordinarie! Da giugno fino a settembre iniziano a Rimini gli allenamenti di 7’s giò no: corsa organizzata in piccoli gruppi per tutti i livelli e guidata da uno staff di allenatori. Ogni settimana ci saranno 6 sessioni di allenamento e una lezione sull’alimentazione.
Una volta alla settimana un esperto nutrizionista terrà un laboratorio sulla nutrizione. Sarà un modo pratico e interessante per apprendere le nozioni più importanti sul cibo. E non dimentichiamo poi una delle parti più piacevoli: al termine di ogni sessione, bagno in mare tutti insieme e colazione con un ricco buffet di cibi sani e selezionati! In più ogni iscritto avrà diritto alla t-shirt ufficiale 7’s giò no, una personal training card e a consigli nutrizionali per una corretta e sana alimentazione, tu cosa aspetti?

Prenota adesso la vacanza all’hotel rimini per non farti sfuggire le migliori offerte personalizzate! L’hotel 3 stelle ti mette subito a tuo agio con tantissimi servizi tra cui scegliere, massimo comfort e disponibilità di tutto lo staff sempre accorto e super simpatico. All’hotel per famiglie scopri tutto il gusto anche del mangiar sano, con tanti sapori che si rifanno alla tradizione e menù internazionali oltre ai piatti personalizzati per tutte le esigenze. L’hotel vicino al centro è ideale anche per le coppie che amano fare shopping e scoprire tanti localini romantici in riva al mare, ma anche per i giovani attratti dai divertimenti e dalla movida romagnola che non smette mai di stupire!

Traduttore »